Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

logo Emilia Romagna
logo informagiovani online
Tu sei qui: Portale Emilia-Romagna News Avviso importante, per tutti
archiviato sotto:
2.42857142857

Avviso importante, per tutti


Informagiovanionline, cosa succede in questa fase di passaggio e come potete avere ugualmente un aiuto: le istruzioni e l'arrivederci.

Dal 2009, Informagiovanionline  è un portale pieno di informazioni, voluto dalla Regione Emilia - Romagna e frutto del lavoro della Redazione regionale e delle varie redazioni provinciali che si sono alternate a supporto del progetto.

Stiamo lavorando alla realizzazione del nuovo portale delle Politiche Giovanili della Regione Emilia Romagna. Una parte dei contenuti di Informagiovanionline saranno trasferiti sul nuovo progetto ma al momento non riusciamo più a fornire adeguata assistenza sui contenuti attuali nè consulenza ai numerosi Utenti che ci visitano e ci scrivono: è l'ora di dedicare risorse ed energie alle novità.

 

Per gli Utenti del sito

Preghiamo quindi chiunque volesse informazioni o approfondimenti sugli argomenti di cui abbiamo scritto in questi 8 anni, di contattare direttamente gli Informagiovani del proprio terriorio: sono presenti circa 72 Informagiovani (questo è il loro portale! e da noi trovi anche gli indirizzi aggiornati), la vera 'presenza' sul territorio con i loro sportelli, siti internet e servizi di assistenza. 

 

Per chi vuole correggere le informazioni o segnalare attività 

Per chi e solo chi invece vuole correggere le informazioni presenti oppure segnalare eventi e opportunità rimangono attive

* la mailto:redazione@informagiovanionline.it

* la pagina facebook Io sono Geco

Il modulo contatti verrà invece progressivamente eliminato

Faremo di tutto per non perdere gli spunti che ci spedite e arricchire il nostro indirizzario per futuri contatti

 

Nel frattempo continuiamo a produrre informazioni per il portale della Regione ER:  http://giovani.regione.emilia-romagna.it/

 

Un caloroso arrivederci

La Redazione regionale di Informagiovanionline

Aggiornato al 13/01/2017