Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

logo Emilia Romagna
logo informagiovani online
Sei nella provincia di Piacenza
Tu sei qui: Portale Emilia-Romagna Piacenza News "Vicinato solidale" 2016/2017: progetto di integrazione sociale fra anziani, disabili e studenti universitari
archiviato sotto:
2.0

"Vicinato solidale" 2016/2017: progetto di integrazione sociale fra anziani, disabili e studenti universitari


Prorogato il bando che mette a disposizione 25 posti letto per studenti fuori sede in cambio di un servizio sociale di tre ore settimanali, durante i 10 mesi del progetto. Domande entro il 28 febbraio 2017.

Il nuovo progetto “Vicinato solidale” intende proseguire ed ampliare un’esperienza avviata nel 2003, che inizialmente ha coinvolto il Comune di Piacenza, il Politecnico di Milano (sede di Piacenza) e l’ACER Piacenza. In particolare il progetto si pone nella cornice della nuova Convenzione che vede come nuovi partner Educatt-Università Cattolica del Sacro Cuore (sede di Piacenza) e dal 2015 la sede piacentina del corso di laurea di Infermieristica e Fisioterapia dell'Università degli Studi di Parma con Asp Morigi De Cesaris che assume compiti di coordinamento generale delle attività progettuali.

CONSULTA QUI TUTTE LE  INFORMAZIONI DEL BANDO E LA MODULISTICA

 
Aggiornato al 06/12/2016
AVVISO IMPORTANTE
Informagiovanionline: cosa succede in questa fase di passaggio e come potete avere ugualmente un aiuto: le istruzioni e l'arrivederci..
Avviso importante
MapMyHouse

MapMyHouse

MapMyJob

MapMyJob

Spazi di aggregazione

Centri di aggregazione

Trova gli spazi di aggregazione giovanile della tua provincia

Bologna  Piacenza
Ferrara  Ravenna
Forlì-Cesena  Reggio-Emilia
Modena  Rimini
Parma

Trova Servizio

Gli informagiovani e gli sportelli Eurodesk/Europe Direct in Regione